Zeromenu

Società: ASD Zerovolley Macerata

Squadra: ZeroVolley Macerata

Statuto: la squadra si appoggia al CSI Macerata per poter affrontare il campionato di pallavolo 2006/2007 nella categoria Open Misto

Anno di fondazione: 1996


Origine nome

Nell'anno del suo decennale dalla fondazione, la squadra cambia nome! Non ci sarà più la sigla GS (che rappresentava le iniziali di 2 dei fondatori della squadra). Si è infatti deciso di dare un nome ben più rappresentavivo delle doti pallavolistiche della squadra stessa: ZeroVolley Macerata!!!

L'epocale, ma da tempo attesa, decisione è stata presa in una riunione delicatissima e molto infuocata in quel ridente paesino dell'interno maceratese che è Parolito. In particolare l'incontro si è tenuto nel famoso LK, luogo di ritrovi e grandi magnate e bevute. Ne potrete avere le prove cliccando qui. La decisione non è stata facile, ed in nomi vagliati dal consiglio d'amministrazione della squadra sono stati svariati. Ne vogliamo ricordare solo uno, che però racchiude un po' lo spirito "giocoso" e decisamente scanzonato della squadra: AssPussy Volley. Purtroppo il coro unanime di NO da parte della componente femminile della squadra, ha costretto il consiglio a virare sul più diplomatico ZeroVolley, ma sappiamo bene che per noi maschietti la squdra è e sempre sarà l'AssPussy Volley!

 

 


Copyright (c) 2006 Seemoon. All rights reserved.
zerovolley@altervista.org